Ricordi indelebili

La fotografia di matrimonio non è posa né artificio. Per noi è il reportage di un giorno meraviglioso, fatto di emozioni, sorrisi, lacrime, abbracci, danze. Le nostre foto, che rubano i momenti più veri del vostro giorno più importante grazie ad un servizio fotografico professionale, discreto e mai invadente, ripercorrono passo dopo passo il matrimonio, cogliendone ogni attimo. 
Fotografie naturali e di alta qualità che raccontano  il matrimonio attraverso con gli scatti con gli amici, con i testimoni,  con i parenti, con i figli, senza mai rinunciare alla spontaneità.  
Qui di seguito vi proponiamo storie di real wedding di alcune nostre coppie di sposi, storie che abbiamo avuto il privilegio di vivere e raccontare attraverso le immagini.

Perchè scegliere noi

Grazie agli anni di esperienza, anche in condizioni che sembrano più difficili per l'organizzazione del matrimonio, riusciamo sempre a realizzare un servizio fotografico con contenuti di qualità: sapevate che anche le foto di matrimonio con la pioggia o le foto di un matrimonio inpieno inverno sanno essere davvero affascinanti se scattate dai migliori professionisti?  Dalla casa degli sposi alla chiesa, fino al ricevimento e al party finale. 

E' importante per ogni coppia che decide di convolare a nozze scegliere professionisti del settore che sappiano supportarli nel giorno del matrimonio, e offrire i migliori servizi. Questo vale soprattutto per il fotografo di matrimonio. Provate a immaginare il vostro matrimonio senza fotografo o peggio con un fotografo amatoriale... cosa resterebbe del vostro giorno più bello se decideste di non scegliere un professionista che vi garantisca un servizio di qualità?

Se hai dubbi o domande su come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio, quanto tempo prima è necessario scegliere il fotografo, cosa chiedere al fotografo, quanto costa il nostro servizio fotografico, abbiamo creato una sezione FAQ per darti delle prime risposte. Per approfondimenti e per conoscerci di persona ti invitiamo a contattarci.  
 

VAI ALLE FAQ

SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.