Eleganza e semplicità per un matrimonio senza tempo

“L’eleganza è la sola bellezza che non finisce mai” (Audrey Hepburn)

Mi viene in mente questa frase quando ripenso al matrimonio di Marco e Valeria: un matrimonio che ha rispecchiato l’animo e i gusti semplici, raffinati ed eleganti di questa coppia di sposi. Un matrimonio delicato e chic, caratterizzato da un’eleganza senza tempo. 
Marco e Valeria hanno deciso di vivere il loro grande giorno per ben due volte! Il 30 maggio 2021 era per loro una data speciale, carica di significato, ma a causa delle restrizioni dovute dalla situazione pandemica non era possibile festeggiare con amici e parenti. Quindi, hanno deciso comunque di sposarsi con rito cristiano nella data inizialmente scelta per poi rimandare i festeggiamenti.
Il 30 maggio si sono promessi amore eterno nel Convento di San Silvestro a Monte Compatri. A distanza di quasi un mese, ci siamo ritrovati per celebrare nel meraviglioso giardino di Villa Rosa Antica, un commovente rito della sabbia seguito da balli e festeggiamenti con amici e parenti. La location è caratterizzata da un indiscusso fascino grazie alle incantevoli ambientazioni, capaci di ricreare una atmosfera intima e accogliente, per allietare gli sposi, i famigliari e gli amici, in un giorno di festa indimenticabile.
La palette di colori scelta dagli sposi era delicata ma decisa, connotata da molti colori pastello ma anche dal tono più deciso del rosa antico. Emanuela Anzelotti ha realizzato gli addobbi floreali con accuratezza e passione!

Location: Villa Rosa Antica http://www.villarosantica.it/
Flowers: http://www.fiorifrascati.it/

Ti è piaciuta questa storia?

Se ti è piaciuto il racconto fotografico del matrimonio di questa coppia di sposi e vorresti vivere anche tu una storia così, contattami. Costruiremo e racconteremo insieme la storia del vostro giorno più bello, in un reportage fotografico delle vostre nozze . 

CONTATTAMI