loader image

"Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo"

Lev Tolstoj

Sono Simone Peroni.

Prima di tutto vi ringrazio per aver dedicato del tempo a guardare il mio sito web e, se siete qui a leggere queste righe è perché volete sapere di più su di me.

Penso di essere un fotografo da sempre, sin da quando ne ho ricordo, sin da quando ho capito come comunicare attraverso la fotografia.

Sono sempre stato affascinato dalla conoscenza di nuove cose, sono un curioso cronico, e ho sempre apprezzato chi avesse qualcosa da insegnarmi e soprattutto chi volesse farlo. Allo stesso modo, però, ho sempre fatto di testa mia: ho imparato e messo in atto quanto appreso aggiungendo quella nota personale che mi potesse contraddistinguere!

Sono una persona molto sensibile e questo mi permette di raccontare in maniera unica ed empatica le storie che mi circondano; forse a tratti posso sembrare timido e riservato: esprimermi attraverso la fotografia mi ha aiutato a trovare me stesso, a realizzarmi e a trovare il mio posto nel mondo. Amo profondamente il mio lavoro e la fotografia, che è un’estensione del mio essere.

La premessa è semplice: voi pensate a vivere il momento, noi ci occuperemo dei vostri ricordi!

I miei servizi sono realizzati in maniera naturale e spontanea: nessuna posa scontata o impostata, ma scatti che catturano l’essenza dei momenti vissuti!

Sono convinto che il segreto per rendere eterni i ricordi sia la naturalezza, la spontaneità e la libertà di esprimere i propri sentimenti! La mia idea di eternità è data dalla ricerca dell’essenza delle emozioni di quella giornata attraverso le mie fotografie!

In maniera discreta, come se non ci fossi, ma diligente e puntuale seguo gli sposi durante tutta la giornata: nessun dettaglio, nessuna espressione viene lasciata al caso, sono vigile per non farmi sfuggire nessun gesto, nessun sguardo d’intesa o emozione.

Un ruolo fondamentale è ricoperto dal lavoro di post-produzione delle fotografie: ogni matrimonio avrà una specifica colorazione che dipenderà da diversi elementi: la tipologia del matrimonio, lo stile degli allestimenti, il carattere degli sposi.


Questa è l'intestazione

FACCIAMO IL GRANDE PASSO INSIEME

LE NOSTE STORIE

Ci trovate anche su:

Scroll Up
error: Contenuto protetto!!
Open chat
Scrivimi per ulteriori informazioni
Powered by